GR Investigazioni

Controllo dipendenti

Facciamo luce su
permessi e malattie
sospette.

Tutto questo è GR Investigazioni.

Controllo dipendenti

Avete problemi con i vostri dipendenti? Sospettate di qualcosa in particolare? Affidandovi a GR Investigazioni e richiedendo il servizio potrete essere certi che il lavoro verrà sempre svolto con efficacia e nel pieno rispetto della normativa che tutela la privacy e la tutela dei lavoratori. In quanto esperti in materia vi ricordiamo che il datore di lavoro può ingaggiare un investigatore privato per controllare il dipendente se ha il fondato sospetto che questi non fruisca correttamente dei permessi della legge 104.

I casi più frequenti di comportamenti inadeguati e illegittimi da parte dei dipendenti riguardano le assenze ingiustificate, atti di violenza o minaccia nei confronti dei colleghi, superiori o datore di lavoro, furto di denaro/beni aziendali o atti criminosi anche fuori dall’azienda, attività lavorativa svolta da un dipendente in cassa integrazione, rifiuto di trasferimento in altra sede, altri motivi previsti dal CCNL.

Affida a noi la completa trasparenza dei tuoi dipendenti.

oltre 0
Clienti soddisfatti

I nostri valori

Competenza

Affidabilità

Riservatezza

Testimonianze

testimonianza

La Gr Investigazioni è un’Agenzia seria, con persone all’altezza di ogni situazione, ha risolto le mie necessità con grande discrezione e professionalità. Grazie ancora!