GR Investigazioni

Differenza inventariale (Antitaccheggio)

I taccheggi pesano sul bilancio.
Con noi puoi impedirlo.

Tutto questo è GR Investigazioni.

Differenza inventariale
(Antitaccheggio)

Al servizio di centri commerciali, grande distribuzione, supermercati e ipermercati l’attività di vigilanza antitaccheggio viene effettuata da GR Investigazioni che controlla l’area di vendita e i relativi accessi per impedire i furti o il danneggiamento delle merci durante l’apertura al pubblico.

GR Investigazioni opera con lo specifico obiettivo di prevenire il reato di furto presso esercizi commerciali al fine di identificare, segnalando al personale dipendente preposto, gli autori del tentativo di furto perpetrato.

La nostra Agenzia monitorerà eventuali atteggiamenti sospetti per cogliere in flagrante chi danneggia i sistemi di protezione e/o manomette l’integrità dei prodotti destinati alla vendita.

La permanenza del presidio è continuativa durante l’orario di apertura al pubblico che può essere svolto in borghese, in accordo con le richieste del cliente e con le disposizioni delle locali autorità competenti.

Affida a noi la tua tranquillità contro furti e danneggiamenti.

oltre 0
Clienti soddisfatti

I nostri valori

Competenza

Affidabilità

Riservatezza

Testimonianze

testimonianza

La Gr Investigazioni è un’Agenzia seria, con persone all’altezza di ogni situazione, ha risolto le mie necessità con grande discrezione e professionalità. Grazie ancora!